Gloobalbrandcommunication

Progettazione landing page e sito mobile – personal trainer

Rate this post
banner
Rate this post

Descrizione progetto: studio grafico e realizzazione di un sito mobile e una landing page.

La committenza si è rivolta al nostro staff per la creazione di una landing page adeguata e di supporto ai servizi che Sinergym offre.
Nel dettaglio, il nostro obiettivo è stato quello di creare un layout semplice e molto moderno, facile da navigare e intuitivo. Abbiamo inserito un menù per far ”muovere” l’utente all’interno della pagina in modo veloce, e con un solo clik ci si sposta direttamente sull’argomento oggetto d’interesse.

I testi, scritti in ottica SEO oriented, sono brevi e con le informazioni più rilevanti, così la landing page risulta scorrevole e leggera.
Un altro aspetto fondamentale è rappresentato dai colori che caratterizzano il layout del sito, sono in linea con la colorazione del logo e creano così un filo conduttore in tutta la landing page.
Particolare rilevanza è stata data alle immagini, in particolare quelle dimostrative dei risultati che si raggiungono grazie a Sinergym che sono fondamentali al supporto della vendita del servizio.

Il Sito Mobile è stato creato con la stessa logica della Landing Page, ma è stato fatto ad hoc per essere visualizzato su smartphone. Infatti vi è anche il collegamento diretto per chiamare, da sito, la struttura di Sinergym.

In tutti e due i progetti è stato inserito il collegamento Social, per poter dare la possibilità alla struttura sportiva di comunicare in modo più veloce e diretto con gli utenti, attraverso i social network.

Guarda la landing page e sito mobile di Sinergym, clicca qui.

Vuoi realizzare una landing page e sito mobile per la tua attività? Contattaci!

[contact-form-7 404 "Not Found"]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...