STRATEGIA E CONSULENZA GOOGLE
STRATEGIA E CONSULENZA GOOGLE
Ogni giorno 200 milioni di persone effettuano 4,5 miliardi di ricerche su Google per trovare il prodotto/servizio di cui hanno bisogno.
In Italia, l’87% degli utenti afferma di effettuare ricerche online su Google: una piazza con incredibili potenzialità, non ti pare?
Allora, perché non approfittare delle opportunità offerte da Google Adwords per farti conoscere e raggiungere nuovi potenziali clienti in tutto il mondo? Puoi pianificare una strategia vincente e decidere come avvalerti della consulenza di Google per migliorare la tua attività.
Con la consulenza di Google Adwords hai la certezza di raggiungere solo ed esclusivamente le persone realmente interessate al tuo prodotto, il che significa un investimento mirato con alte percentuali di conversione.
La strategia di offerta di Google ADS mette a tua disposizione diversi modi per farti conoscere: Google Search, Google Display, Google Shopping e molte altre. Ma prima di iniziare una campagna Adwords è sempre importante effettuare un’analisi del mercato di riferimento per identificare le abitudini degli utenti sul web e ottimizzare l’investimento.
E tu, cosa fai per farti conoscere sul web? Hai mai pensato a una campagna Google ADS per migliorare la tua visibilità e arrivare direttamente ai tuoi futuri clienti? Che ne dici di studiare insieme una strategia e avvalersi della consulenza di Google?
Contattaci e verifichiamo insieme come impostare la tua prossima campagna Google Adwords.
Se, invece, vuoi approfondire l’argomento, continua la lettura.
Per ottenere i migliori risultati possibili, è bene seguire alcune linee guida. Il supporto di un’agenzia partner Google potrà aiutarti a capire che tipo di campagna Google Adwords è più adatta al tuo Brand e al tuo prodotto.
Ma quali sono i passaggi necessari per sfruttare la strategia di offerta e progettare una campagna Google Ads?
- Analisi Data-Driven
Un’accurata analisi di mercato con un approccio Data-Driven ti permette di scoprire le abitudini dei consumatori online e adottare la giusta strategia di marketing, grazie alla consulenza di Google.
- Identificazione degli obiettivi e pianificazione del budget
Per stabilire quale tipo di campagna impostare, devi prima avere ben chiaro gli obiettivi che vuoi raggiungere e il budget di investimento.
- Monitoraggio
Una volta lanciata, la campagna Google ADS deve essere costantemente monitorata, in modo da verificare il rendimento e modificare le azioni in base ai risultati, ottimizzando
l’investimento.
QUESTE DOMANDE TI SONO FAMILIARI?
Abbiamo pensato di elencare le TOP 10 domande che ci hanno rivolto i nostri clienti nell'ultimo anno ed a ognuna di essa dare una risposta.
QUALE CAMPAGNA GOOGLE ADS È LA MIGLIORE? COME SCEGLIERE?
PERCHÉ DOVREI AFFIDARMI A UNA AGENZIA E/O A UN CONSULENTE GOOGLE ADS? POTREI FARLO DIRETTAMENTE IO?
GLI ANNUNCI DI GOOGLE ADS FUNZIONANO PER LE PICCOLE IMPRESE?
QUANTO È EFFICACE GOOGLE ADS? PERCHÉ MOLTI NE SONO INSODDISFATTI?
PERCHÉ UTILIZZATE UN APPROCCIO DATA-DRIVEN? DI COSA SI TRATTA?
COSA SONO LE IMPRESSIONS DI GOOGLE ADS?
QUANTO BUDGET DEVO INVESTIRE PER UNA CAMPAGNA SU GOOGLE ADS?
PERCHÉ NON UTILIZZATE STRUMENTI DI AUTOMAZIONE PER LE VOSTRE CAMPAGNE? COME MAI QUESTA SCELTA?
PER INIZIARE UNA CAMPAGNA GOOGLE ADS, È IMPORTANTE AVERE UN SITO OPPURE POSSO AVERE ANCHE UNA LANDING-PAGE?
IN CHE MODO GOOGLE ADS PUÒ AIUTARTI A RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI AZIENDALI?
In definitiva, con Google Adwords la tua attvità commerciale, il tuo Brand e il tuo prodotto incontrano direttamente i tuoi futuri potenziali clienti.
Fai un’analisi accurata del tuo mercato digitale online, impara a conoscere le abitudini degli utenti e del tuo pubblico.
Definisci i tuoi obiettivi e il budget di investimento, scegli la tua strategia, tenendo conto del servizio di consulenza Google.e stabilisci quale o quali dei tanti strumenti di Google utilizzare per impostare la tua campagna Adwords
Ricorda: Google ti mette a disposizione diverse possibilità e paghi solo quando l’utente ti chiamerà o cliccherà sulla tua pubblicità per saperne di più.
Insieme, possiamo pianificare una campagna Google Adwords in grado di raggiungere i tuoi potenziali clienti proprio nel momento in cui stanno cercando i tuoi prodotti e i tuoi servizi.
Tu metti la tua storia e le tue intuizioni, noi la capacità di sfruttare le informazioni fornite dall’analisi delle parole chiave e dai dati di mercato. Insieme, potremo optare per la strategia più adatta per migliorare il tuo business, tenendo conto della consulenza Google.
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